Il contatto al centro

Il contatto al centro

La gestione del contatto

Il processo della gestione del contatto consiste in una serie di fasi: l’individuazione, l’acquisizione, la profilazione, la fidelizzazione. Con WCM è possibile gestire l’intero flusso, per valorizzare il patrimonio dei propri contatti.

individuazione

Individuazione

Inserimento delle anagrafiche dei contatti, importazione dei dati da varie fonti. Con WCM puoi incrementare facilmente l'archivio dei tuoi contatti, mantenendo una unica sorgente da usare per tutte le attività.


Profilazione

Creazione di un sistema di marcatura e attribuizione delle categorie ai singoli contatti. Il sistema dinamico di profilazione WCM consente una profilazione secondo un sistema aperto, chiuso o misto. Potrai quindi effetture interrogazioni all'interno del tuo archivio contatti trovando sempre esattamente solo quello che cerchi davvero.

profilazione

individuazione

Acquisizione

Processo di inserimento all’interno del WCM di offerte, contratti, promozioni agganciate ai contatti. In questo modo si crea in automatico una storia per ciascun contatto, che potrà essere consultata o incrementata con un click.


Fidelizzazione

Attività periodiche di recall (mailing, newsletter, ecc...) consentono di interagire con il contatto e rafforzare nel tempo la relazione, il livello di fiducia e di soddisfazione. E con il modulo web di assistenza puoi gestire in semplicità le relazioni face-to-face.

profilazione

WCM è quindi pensato specificatamente per le piccola e media impresa, per il mondo associativo, per le Università che intendono avere uno strumento online affidabile, rapido nella implementazione, semplice nell’utilizzo senza dover fare un grosso investimento economico.

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